di petrasauro » 30/11/08 10:03
Salve a tutti...da pochi giorni ho un nuovo pc...scheda madre p5q processore q6600 2 giga ram corsair dominator e il raffreddamento a liquido per il processore...oggi lascio il pc acceso per scaricare con vista installato,torno a casa mi siedo guardo 2 minuti un paio di cose,mi alzo e faccio un giro per la casa poi torno il pc si è riavviato:schermata che mi dice la classica frase...windows non è stato....avviare mod provvisoria o normale...io clicco normale quando è nel mentre di avviare mi parte una schermata blu che dura pochi sec. con errori strani e una % che sale...windows si reeboota prima di caricare e mi riparte dall'inizio...allora io avevo il case aperto stacco due tre cose e provo...nisba poi mi accorgo di due connettori staccati si tratta della presa usb(laterale del case) e quella della porta 1394...li metto al loro posto però invertendoli per sbaglio...il pc non è più partito,ho smontato di tutto ram skeda video hd provato alimentatori diversi,tasto dell'accensione ecc....penso di aver bruciato la scheda madre...il led verde però è sempre acceso e il northbrige con il cavo alimentazione accesso si scalda...che fare per vedere se la mobo è andata?c'è la possibilità di farla riparare?