Salve a tutti,
dopo aver da poco formattato (tipo una settimana) ho rimesso su un pò quasi tutti i programmi che avevo prima, il tutto eseguito dal mio account (ne creo sempre due, uno mio e l'altro x casa )
ebbene da alcuni giorni quando carico il mio account utente il computer crasha.. aprendo subito il task manager prima che crashi sembra che non c sia alcun processo sospetto.. sono sempre i soliti..
il bello è che solo 2 volte mi è uscita la schermata blu richiamando un errore irreversibile e dicendo che il sistema è stato chiuso.
molte altre volte si fa lo schermo nero e mi esce una schermata tipo questa:
inizialmente ho pensato ad un errore hardware, ma questa teoria è stata smentita dal fatto che nell'altro account utente funziona tutto a meraviglia
~ Inoltre, sempre dal mio account, quando dò il comando di spegnimento (sia da Start > Spegni computer, che con un file batch), esce la stessa schermata blu ("errore irreversibile", "il sistema è stato chiuso").. ed esce dopo neanche un secondo che appare la schermata con scritto "Chiusura di Windows in corso.." (prima di essa tutti i programmi e explorer.exe si chiudono normalmente).
Credevo fosse qualche programma o driver in conflitto, ma sono sempre gli stessi che tenevo prima.
Se volete che vi comunichi il codice di errore di quando si spegne , non c'è problema.
Confido in voi.. grazie!