Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di queste parti, scrivo qui perchè ho un problema all'apparenza dell'altro mondo con le usb 2.0
iniziamo tutto dal mio pc precedente. qualche mesetto fa aggiornai il firmware della scheda madre, una asus p5ld2, una volta aggiornato il pc non mi riconobbe più le usb 2.0. Cioè ogni periferica che mettei lui mi diceva che sarebbe stato meglio connetterla ad una usb veloce... (e lo era fino ad un'aggiornamento fà... vabè)
L'altro ieri mi arriva il pc nuovo. assemblo, tutto ok. istallo i driver della scheda madre (una p5q pro, attraverso l'opzione instALL mi istalla tutti i driver necessari, compreso le usb 2.0 che funzionano alla perfezione). ad un certo punto istallo pure il ASUS UPDATE, un programma che come alcuni di voi sapranno si connette ai srv della asus e ti da la lista degli ultimi driver per il bios disponibili... scarico l'ultima versione e come per magia le usb non funzionano più. per trasferire un file da 7 giga ci mette tipo 2 ore. (nota bene ho un windows vista ultimate edition aggiornato, dovrebbero funzionare anche se le disinstallo)
secondo voi che dovrei fare?