Ciao a tutti,leggo spesso questo forum e trovo molti aiuti per tante cose,ma questo problema credo di averlo solo io perchè non ho trovato niente tra i vostri post...se qualcuno sapesse aiutarmi ne sarei molto grato. Il problema è questo:ho una stampante scanner Brother 117 dcp,che funziona benissimo (tra l'altro ed è praticamente nuova),anzi funzionava...dico così perchè finchè avevo il vecchio pc con Windows xp(che rimpiango da morire)la mia stampante era una bomba e lo scanner anche...poi ho cambiato pc e adesso con vista non c'è versi di farla funzionare come si deve.Non so come installare i driver anche quelli di control center 2 che credo servissero per lo scanner. Sul sito ci sono gli aggiornamenti ma se non ho il softuer(credo sia quello che serve) che me ne faccio?Adesso la uso ma con pochissime opsioni ed in inglese mentre prima era tutto in italiano e lo scanner è morto non ha il programma per farlo funzionare. Il suo cd di installazione dice che non ci sono i driver e mi chiude l'istallazione. Ho provato a scaricare i driver dal sito ma niente di niente. Come posso fare? qualcuno ha la soluzione a parte buttarla e comprarla nuova
...grazie a tutti.