Pc:Scheda madre: asus k8u-x, Amd Sempron 3100 mgh, 1 gb di ram ddr 400, Ati radeon 9250 256 mgb,2 hard disk maxtor ide 133( 80+320).
Salve. Ormai non so se sia neanche la sezione giusta per parlare del problema.Non so se avete seguito i post precedenti, quindi vi riespongo il problema. E' un pò di tempo che il pc si riavvia improvvisamente e all'accensione mi esce la scritta " Il pc è stato ripristinato in seguiro ad un grave errore". Pensando inizialmente che fosse un problema di temperatura ho installato Speedfan ,ma dopo ore di accensione nessuna componente supera i 40 gradi.Ho escluso di conseguenza la temperatura. Successivamente ho reinstallato i driver della scheda video e devo dire che per un pò di giorni il problema è scomparso. Il driver è l'ultimo in circolazione ed è stato preso dal sito Ati/Amd. Poi mi sono buttato sugli Hard disk controllandoli con software Maxtor, nessun errore rilevato. La ram la controllai un 5-6 mesi fa e mi diceva che era ok.
Segnalo il fatto che in estate ho montato una scheda pci hub per aumentare il numero di porte usb,ma credo che il problema me lo facesse prima. Vi scongiuro di aiutarvi ,ormai quasi tutte le attività anche quelle banali sono impossibili: Vedere un film senza il riavvio di mezzo.Prima di lasciarvi vi segnalo la schermata blu che mi è uscita poco fa dopo aver tolto il riavvio in caso di erorre:
Rql not less or equal.
Informazioni critiche:
Stop : 0x0000000A (0X00000010, 0,X00000002, 0,X00000001, 0X80514145).
Grazie in anticipo a tutti, se volete altre info fatemi sapere.Ciao.