Ciao a tutti, sono nei guai.
Ho un pc desktop p4 2,6 ghz con un hd da 200 gb partizionato in 3. La prima è c con il sistema operativo e poi altre due con dati. Ho deciso di installare vista ed ho inserito il dvd e riavviato il pc. Parte la schermata di vista, mi dice che vede un hd da 189 gb, mis embra strano che lo vede tutto intero e non lo vede partizionato, ma penso me lo dica dopo e vado avanti. Seleziono l'hd che mi vede e vado avanti e parte l'installazione!!!
Mi prende un colpo, penso che sto perdendo tutti i dati che erano presenti anche nelle altre partizioni, ma qui l'installazione si blocca, mi da una schermata con un errore che sfortunatamente non ricordo.
Tolgo il dvd, riavvio il pc per avviare xp, ma non si avvia un bel niente, rimane bloccato alla schermata nera con la scritta " verifying DMI pool data...." provo a riavviare almeno 10 volte, ma si blocca sempre li. Come posso risolvere? Devo recuperare i dati delle altre partizioni. Oltre a questo pc, ho un portatile con installato vista, dal quale sto scrivendo.