Dopo aver formattato un PC con su XP HOME EDITION SP3 (originale) per problemi al disco rigido, ho reinstallato windows e tutti i driver, oltre che a molti programmi.
Devo dire che tutto sommato sono riuscito a rimettere in sesto un pò tutto, ma purtroppo mi mancano gli aggiornamenti...
AVendo reinstallato il tutto con un XP Professional SP2 (non originale), Windows gli aggiornamenti me li fa un pò male, alcuni vanno altri non vanno. Fortunatamente ne ho già installati 27... Ma non bastano purtroppo. Infatti incontro numerosi bug che possono essere solamente colmanti con un Service Pack 3...
Come fare ad installarlo su un XP Professional non originale?
Mi chiedo che sia molto strano questo, perchè alcuni aggiornamenti me li installa a dovere e inoltre, da Windows Update se faccio partire un chiave di registro mi trasforma windows in "originale" e molti aggiornamenti funzionano.
Solo il Service Pack 3 non vuole partire!!!! Conosciete magari un eseguibile "craccato"? Non saprei proprio.
Lo so che è una cosa un pò illegale, però prima avevo XP HOME PAGATO regolamente!!! con il Service Pack 3!!!