Per chi volesse aprire le porte del proprio Router Dakota vi rimando a questo link:
http://portforward.com/english/routers/ ... areaza.htm
il modem non è lo stesso, ma il menu (di conseguenza il software o come lo vogliate chiamare si )
Moderatori: Dylan666, piercing
lylluzzos ha scritto: hanno eliminato alcune caratteristiche di configurazione avanzata ......
mdj.69 ha scritto:Sto provando Windows 7 RC (quello che windows concede in prova per un anno), la chiavetta si installa facilmente, senza tante problematiche.
viaggia come con WindowsXP, se non un po' piu veloce.
informo che ho un pc un po datato (2000), l'unica cosa in piu è che ho aumentato i banchi di memoria (da 256 a 1256 ma questo lo fatto con windows XP).
se vi sono utili queste informazioni, fatene tesoro, altrimenti vedete voi.
Alla prossima
mdj.69 ha scritto:2) Poi ho aperto proprieta del Sistema->Hardware->Gestione Periferiche.
3) ho evidenziato la periferica in questione ed ho cliccato l'icona Aggiorna Driver.
marco1999 ha scritto:...
ciao ho provato a fare il tuo procedimento ma mi da un messaggio di errore l errore che non riesce a trovare i driver.....non so che fare prova a darmi qualche altro consiglio
grazie in anticipo
Dagli il percorso del cd se non ti si avviasse in automatico, altrimenti fai un installazione ex-novo dei driver normalmente.
Se ricordo i passi sono:
stacca la chiavetta;
inserisci il CD e aspetta che parta da solo oppure se non partisse doppio clik su setup.exe;
clikka su installa i driver dando conferma a tutte le eventuali finestre che ti si aprono;
quando ti chiede la periferica, la inserisci;
lasci finire l'instalalzione.
Dopo usi il programma di XP per la connessione, o quella della Conitech.
Oppure mi lasci un email e ti invio i miei, tanto funzionano anche su altri PC (lo constatato con un pc diverso dal mio e la chiavetta funzionava bene)
se l'errore te lo da durante l'installazione dei driver, se non mi sbaglio tu hai installato Vista..(correggimi se sbaglio)..e hai preso i driver di Vista (giusto?)..e visto che Vista (Scusa il gioco di parole ) non ti installa la periferica, dovresti utilizzare il cd con i driver della periferica ( visto che W7 Legge i driver di XP, che non sono altro che i driver che sto utilizzando per entrambi i SO), per il semplice fatto che i driver di Vista non li digerisce.
Problemi di ricezione Mail su outlook Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Deco XE75 PRO cala la velocità + del 50% rispetto al router Autore: fabioalessandro |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 2 |
Problemi di stampa file .PDF da macro. Autore: zanatta77 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti