ciao!ho un problema. io sono totalmente ignorante in questo campo. chiedo conisglio a qualcuno perchè prima si occupava il mio ragazzo del mio computer ma ora ci siamo lasciati e mi devo arrangiare in qualche modo!!
il mio computer funaziona, si accende normalmente è solo che il monitor sembra non rispondere più al computer perchè resta tutto nero. All'inizio funzionava e dopo qualche minuto che era acceso mi spariva imrovvisamente tutto e lo schermo diventava nero, ma il pc continuava a funzionare. Ho provato a cambiare monitor ma mi dava sempre lo stesso problema quindi ho dedotto che sia il computer ad avere problemi. Il mio ragazzo mi aveva detto che era la scheda video probabilmente. cosa devo fare? Ho rpovato ad ataccare il cavo alla scheda madre invece che alla scheda video ma niente! il mio amico dice che probbabilmente la scheda video nella scheda madre è disattivata ....come faccio ad attivarla così evito di comprare una scheda video nuova??ringrazio tutti per le risposte, ne ho davvero bisogno per prendere almeno tutti i dati!