ciao a tutti,
sto cercando di far funzionare uno scanner, più precisamente un mustek 1200 ub plus.
allora:
1. sul pc di una mia amica (con winme) lo scanner funziona egregiamente quindi lo scanner è a posto come dovrebbe essere a posto il cd di installazione
2. penso di aver installato correttamente i driver dello scanner. ho scaricato i driver aggiornati dal sito, il sistema non mi da errori...
quindi qua'è il problema?
leggendo la documentazione trovata non-sono-sicuro-come-su-internet (il sito della mustek è pessimo) si scopre che questo scanner può dare dare problemi se condivide un irq. facendo un altro po' di ricerco vedo che il mio usb hub (lo scanner è usb) condivide l'irq con praticamente tutto!
la domanda quindi è... come cavolo si fa ad assegnare manualmente l'irq all'usb?
note: uso win2k su di un portatile toshiba e sembra che dal bios questo non sia possibile farlo.
non so se questa è la soluzione al mio problema, ma è un tentativo che vorrei provare, qualcuno ne capisce qualcosa?
grazie
wm
ps - dimenticavo di dirvi che da questo scanner dipende una nuova sezione del sito