buonasera a tutti...ho 1 problema alquanto grosso...utilizzando regcleaner ho cancellato sbadatamente tutti i software...il pc non mi fa fare piu il ripristino di sistema....i files di backup non me li apre,come daltronde nessun altro file, mi dice "il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione"...non viene effettuato neanche il ripristino in modalità provvisoria...infine ho provato a fare il ripristino di xp dal cd...ma mi da errore systemroot...........dll.
i files di backup di regcleaner si possono aprire con wordpad...che è l unico programma insieme a paint funzionante.....in più, qualsiasi programma o file io cerchi di scaricare (files per il ripristino delle associazioni, o il system restore repair), dopo aver dato l' esegui....mi appare la solita scritta:"il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione.Creare un'associazione in Opzioni cartella nel pannello di controllo".Ovvio che non mi apre nemmeno il pannello di controllo!!!!
ragazzi sono allo stremo..anche xkè sono reduce di un altro forum in cui alla fine non mi hanno saputo dare risposta....confido in voi...grazie antiicipatamente!