Condividi:        

word office 2007

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

word office 2007

Postdi crirossi » 21/01/09 18:48

Ciao, mi è arrivato XP con annesso office 2007che ho installato sul mio pc fisso, premetto che ho sempre usato per i documenti un banalissimo word 97, e non utilizzo office, perchè per ciò che mi serve word basta ed avanza, ora però in office 2007 c'è questo word office 2007 e già mi si è presentato il problema, ho dovuto mandare un articolo in allegato e chi l'ha ricevuto non è riuscito ad aprirlo, allora ho fatto una prova, mi sono mandata l'allegato dal pc fisso al portatile dove appunto utilizzo word 97 e mi è uscita la finestrella con la dicitura che non c'era associazione per cui dovevo andare in pannello di controllo e fare l'associazione da opzioni cartella, ma con cosa devo associare??????
Non c'è modo di utilizzare un word meno complicato, per me povera scribacchina?
Grazie per chi mi vorrà aiutare
ciao
cristina
crirossi
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 30/01/07 09:30

Sponsor
 

Re: word office 2007

Postdi Tribuno » 21/01/09 21:32

Ciao Cristina,

ti consiglio di leggere questo articolo
http://office.microsoft.com/it-it/help/ ... 51040.aspx

se vuoi far leggere un file di word2007 da un pc con word97, salvalo come documento di word 97-2003 (*doc)

Ciao
Tribuno
Avatar utente
Tribuno
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 22/08/08 19:24

Re: word office 2007

Postdi crirossi » 22/01/09 15:21

Grazie per l'indiazione, mi è stata molto utili
crirossi
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 30/01/07 09:30


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "word office 2007":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti