Ormai tutti i PC son prodotti con Vista.
Perché tutti dicono che Vista non è buono, me lo potreste spiegare?
Eventualmente, comprando un notebook, potrei in seguito togliere Vista e mettere XP? Comprometterebbe qualcosa?
Grazimille
Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
Vista è un'ottimo sistema operativo
Personalmente non passerei più ad XP.
axelrox ha scritto:Per me è il contrario.. neanche sotto tortura passerei a Vista! E visto che Win 7 è praticamente Vista con un altro nome (per carità molto migliore.. ma sempre Vista è).. mi sa che il mio prossimo OS sarà per forza o Ubuntu o passaggio al Mac.. per me Vista/7 sono allucinantemente poco user friendly .. non è possibile avere una barra del genere.. tutto è più macchinoso.. no no.. sono assolutamente in disaccordo con m.paolo!
quizface ha scritto:Non preoccuparti, sta per uscire Windows 7 . Vista verra' eliminato entro l' anno
MIKI68 ha scritto:quizface ha scritto:Non preoccuparti, sta per uscire Windows 7 . Vista verra' eliminato entro l' anno
mi piacerebbe sapere chi ha ti ha detto o dove hai letto questa fesseria!!!
quizface ha scritto:1) in genere si e' possibile mettere XP, dipende dai componenti. Alcune (molto raramente e di solito nei portatili) hanno driver solo per VISTA.
quizface ha scritto:2) VISTA e' molto pesante e prende molte risorse solo per far girare se stesso.
kiapsita ha scritto:1) Se prendo un notebook (non quelli assemblati, ma quelli diretti alla vendita) con Vista Home come OS, posso poi cambiarlo, eventualmente, con XP?
2) I difetti tecnici per cui tanto viene crocifisso Vista, in soldoni, quali sarebbero?
Chiedo perché non vorrei incappare in un bidone..
con il sp1 sono stati corretti circa 40.000 bug
Le DirectX 10
Include un sistema di rimozione Malware
le UAC
Ricerca integrata
Vista e le lingue: le aziende
Activesync: il programma che permette la sincronizzazione del PC con dispositivi Windows Mobile
Aero:
Freeze Dry:
Supporto nativo di documenti XPS:
SuperFetch
Networking
Vista dispone di qualche novità buona o veramente buona per cui valga la pena tenerlo?
Magari con certi notebook avanzatissimi, senza Vista non danno il massimo..?
Se prendo un notebook (non quelli assemblati, ma quelli diretti alla vendita) con Vista Home come OS, posso poi cambiarlo, eventualmente, con XP?
MIKI68 ha scritto:@ Mikizo
Scusa cosa ho detto di male? Non ho scritto maiuscolo,non ho detto parolacce,non ho offeso nessuno non ho usato linguaggi strani....mah!!
m.paolo ha scritto:Il fatto poi che Windows 7 esca dopo circa 3 anni da Vista era già preventivato, come del resto questi saranno i tempi, più o meno, per i futuri sistemi operativi.
MIKI68 ha scritto:Per Mikizo io ho scritto: "mi piacerebbe sapere chi ti ha detto o dove hai letto questa fesseria!!!" Non ho detto che ha scritto una fesseria!!
hydra ha scritto:Ovviamente Windows non potrà uscire con SO ogni 6 mesi.
Torna a Sistemi Operativi Windows
Perchè l'importazione dati con Selenium non fuziona? Autore: aggittoriu |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Cartella che non si cancella perché non esiste Autore: aurelio37 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 23 |
Perché il Foglio di Word non si Presenta Correttamente Autore: Maury170419 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti