Ciao! MIKI68, Ottime notizie su come risolvere di tanto in tanto qualche nuova "bega" di questo nostro complicatissimo, ottuso, imprevedibile sistema operativo Windows Vista! che tanta, troppa fretta ha avuto la casa-madre Microsoft è il caso di dire non lanciare... mà buttare sul mercato mondiale...abusando e sfruttando poi gli ignari acquirenti come "cavie" da laboratorio per le loro continue patch cui devono ricorrere per far funzionare il nuovo ma nato già vecchio pieno di acciacchi, S.O. Windows Vista...
Ok! fatta questa mia premessa vengo al sodo...
Io ho risolto brillantemente il mio annoso problema della cancellazione dei fastidiosi 3 messaggi che mi si erano letteralmente "inchiodati" nella posta in arrivo di Windows Mail, con questa meravigliosa quasi magica Patch (per la posta in arrivo), da scaricare ed installare in Vista!
NOME: WINDOWS 6.0-KB941090-V2-X86.MSU
TIPO: PACCHETTO AUTONOMO MICROSOFT UPDATE, 1,44 MB
DA: DOWNLOAD.MICROSOFT.COM
____________________________________________________________________________________________________
Mentre questa è l'utility WMUtil, funziona unicamente con la posta in uscita! permette di riparare il database, il suo utilizzo è immediato! e non necessità di spiegazione.
http://www.oehelp.com/WMUtil/Default.aspx_____________________________________________________________________________________________________
Saluti a tutti! da, Memory-Man, alla prossima...(disavventura di Vista!).