Da stamattina non riesco più ad accedere al mio conto bancoposte e alla mia casella di posta elettronica
nome.cognome@poste.it Ecco la mail di reclamo che ho inviato oggi a
info@poste.it e a
info@posteitaliane.it Gent.mi, sono il dott. Massimiliano.................,Vs. cliente da molti anni (sia come correntista bancoposta sia come fruitore di posta elettronica e servizi connessi). In questo momento Vi sto scrivendo da un altro account di cui sono titolare, perchè il mio poste.it non funziona più (leggi dopo).
Devo segnalarVi un GRANDE PROBLEMA CHE HO DA OGGI (lun. 16 feb. 2009) ALLE ORE 12 CIRCA: da quel momento non riesco più ad accedere nè alla mia casella di posta (
nome.cognome@poste.it) nè al mio conto corrente on line! Nel sito ufficiale di poste (
www.poste.it) digito il mio solito nome utente e password (che uso da anni) e MI RITORNA LA FINESTRA PER INSERIRE I DATI con i vari campi vuoti! Invece su Outlook express, appositamente impostato con il mio indirizzo (e che utilizzo da anni) MI SEGNALA PASSWORD ERRATA e non mi fa accedere più!!! Sottolineo che non ho modificato la password di accesso; stamattina però, ho soltanto inserito il mio nuovo indirizzo di residenza nella mia scheda personale myposte.it accedendo come sempre normalmente tramite username e password. Specifico che non sono affatto un novellino sul web (gestisco diversi siti web da anni e mi occupo di comunicazione telematica, dirigendo una testata giornalistica on-line, per cui NON HO MAI ASSOLUTAMENTE APERTO E MAIL TRUFFALDINE, PHISHING, ECC, NE' MI SONO MAII COLLEGATI A LINK PROPOSTI IN MESSAGGI STRANI. Sto provando in ogni modo ma non mi fa accedere più! Tutti gli altri miei indirizzi di posta elettronica che uso, invece, funzionano regolarmente.
L'ultimo accesso - ripeto per completezza - l'ho avuto stamattina verso le ore 12.
IL VS. NUMERO VERDE A QUEST'ORA NON FUNZIONA PER ASSISTENZA, per cui adesso non so cosa fare! Sono anche preoccupato per il mio conto corrente, considerando tutti i problemi di phishing e frodi che ancora non avete risolto...
VI PREGO DI AIUTARMI QUANTO PRIMA A RISOLVERE IL PROBLEMA!
Saluti, Massimiliano G........
tel....................
mobile....................
E mail alternativa...................