Visto i pezzi.. penso che non siano un problema questi:
- CASE :
Cooler Master Cosmos S- Alimentatore :
Corsair TX 850WL'alimentatore secondo me dovrebbe essere almeno di 850W, visto la bestiola.. solo che di questo taglio sotto i 200€ c'è solo Corsair e Zalman.. sarebbero meglio un Enermax o un Seasonic secondo me, ma costano uno sproposito! Se per te non è un problema vai su quest'ultimi, se no sui primi.. al limite ripiega su un Enermax 750W.
Il case è pauroso.. nel senso che incute soggezione vista la sua bellezza ma anche la sua mole (un case middle tower mi sa che ci sta comodamente dentro..)! Non passa inosservato.. credimi!
Ci sono due versioni.. Cosmos e Cosmos S .. simili ma non identici, il primo è votato alla silenziosità ed è un pò meno ricercato esteticamente, il secondo all'aerazione (ti consiglio quest'ultimo visto i tuoi componenti) ed è veramente fantastico!
Il Cosmos S ce l'ho anch'io.. per questo te ne parlo bene.. e ti dico che con una ventola da 24 sul lato, due da 12 in alto, una da 12 dietro e una da 12 davanti.. beh l'hard disc d'estate non supera i 24° mentre la CPU (una Intel Q9450) è mediamente sui 26° in idle e 38° in full (tieni conto che ho su anche un dissipatore Zalman 9700, che è mostruoso.. che in molti case non entra, ma nel Cosmos S ci stà alla grande!
).
Ciao.