Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
gunter ha scritto:Openchange
In ogni caso ci sono soluzioni alternative al momento mi vengono in mente Zimbra e Scalix, che non sono proprio uguali, ma si avvicinano molto, e se vuoi un client Eudora, o Evolution/Kmail per Linux.
ho installato open office qualche settimana fa e sono riuscito a fare tutto quello che facevo con microsoft office
ma per casa sembra andare benissimo
webmaster ha scritto:mmmh, a windows penso non ci rinuncerò tanto facilmente. però sono passato a 7zip come toll pre comprimere/decomprimere i file. il prossimo sarà thunderbird, penso appena sarà ufficiale la versione 3
webmaster ha scritto:mmmh, a windows penso non ci rinuncerò tanto facilmente. però sono passato a 7zip come toll pre comprimere/decomprimere i file. il prossimo sarà thunderbird, penso appena sarà ufficiale la versione 3
webmaster ha scritto:uso foxmail e devo dire che funziona bene.
Evitate i post inutili e non inerenti.
Risposte del tipo "È vero" o "Sono d'accordo" sono perfettamente inutili, anzi hanno il solo effetto di appesantire la pagina e di creare confusione. O motivate le vostre risposte oppure evitatele. Lo stesso vale per le lunghe divagazioni non pertinenti al problema. Anche eventuali divergenze con altri utenti vanno discusse con i diretti interessati via mail o MP, non sul forum.
webmaster ha scritto:uso foxmail e devo dire che funziona bene.
webmaster ha scritto:azz, non male, grazie gunter. si vede che hai molto tempo più degli altri tu
piercing ha scritto:1) Utilizzo intensivo di Outlook per sincronia con palmari Windows (parlo di 5000 contatti pieni di dati, infiniti appuntamenti, e 4/5 archivi di posta per un totale di una 20ina di GB di posta, con integrata la gestione degli SMS anch'essi indicizzati per ricerca)
piercing ha scritto:2) Access... per la gestione rapida delle fonti ODBC collegate su DB di varia natura... (p.es mi devo estrarre al volo le email di tutte le anagrafiche del gestionale aziendale...)
piercing ha scritto:3) VBA... che uso in particolare su Excel consentendomi di realizzare funzioni complesse o estrazioni dati da altri DB su fogli dati in realtime.
installare software tribù office della Heimdall Studio Autore: cappello.irene |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Problemi con la posta elettronica con microsoft outlook 2019 Autore: mp420 |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti