di acquario » 06/03/09 11:38
Perché quando lo usavo con Xp non avevo tutti i problemi che ho usandolo con Vista "si è verificato un errore bla bla bla ...", e chiudi e riapri magari perdendo delle modifiche che devi ripetere, oppure comandi che non riesce ad eseguire o ancora inspiegabili blocchi e qualcos'altro.
Certo tutto ciò può dipendere anche dal fatto che... insomma io non sono un professionista sono solo un appassionato di disegno tecnico quindi ciò non mi frutta alcun che, quindi non posso dotarmi di ufficialità ai costi che tutti sanno, non so se è chiaro il concetto, infatti ultimamente mi è stato proposto di scaricare la patch per Windows Vista, cosa che ho voluto testare e da quel momento ho avuto la sensazione che le cose andassero meglio però è scatta "la spada di Damocle" con l'avviso di sistemare la faccenda altrimenti il programma, di li a poco sarebbe stato bloccato.
E comunque tali problemi non sono solo con Autocad ma anche con la videocamera che non riconosce più.
Io ho la sensazione che con Vista bisogna stare sempre con il portafoglio aperto e pieno per un sostanzioso trasferimento di ricchezza dal pesce piccolo al grande.
Ciao