ha scaricato e installato un sacco di aggiornamenti penso 80...ma sp1 ancora no...
cmq installazione di un programma su vista è veramente noiosa!!!eccessivamente lento...forse per il fattore sicurezza ma eccessivamente lento!non so perchè ma anche i programmi al primo avvio dopo l'installazione impiegano più tempo del solito ad avviarsi...dopo però diventano notevolmente più veloci sia d'avviare che da gestire...la cosa che ancora non ho provato e fare un rendering o aprire molti programmi contemporaneamente (come facevo su xp) e vedere che risultati mi da...
almeno nella gestione delle singole applicazioni sembra vada più che bene....poi cmq ancora mi manca il Sp1 che dicono essere vitale....
Con pes non ho notato differenze...a qualità video come con xp mi va a scatti ma sembra un pò di meno (non posso dirlo con certezza perchè su xp l'ho provato tempo fa)
Appena ho altre impressioni posto!
Ciao e grazie a tutti
Dimenticavo...nel passaggio file è velocissimo e non si è bloccato nemmeno una volta!in xp il tempo calcolato non era tanto veritiero e spesso capitavano dei blocchi (il pc non faceva fare altre cose) qui invece il tempo è un pò più realistico e fino ad ora nemmeno un blocco!