Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
MIKI68 ha scritto:Segui questo procedimento:
per eliminare la partizione di ripristino utilizzando DISKPART, vai al Prompt dei comandi di Windows (dopo che hai correttamente creato i cd di ripristino) e digita DISKPART, e poi LIST VOLUME: avrai lista completa delle unità presenti su disco fisso,individua quindi, il disco fisso principale e segnati il numero identificativo associato (ad esempio: 0 oppure 1, ecc..., digita SELECT VOLUME sostituendo la lettera con il numero (0,1 o altro).
Lancia il comando LIST PARTITION, dovresti trovare due partizioni: una è quella principale, l'altra ( la piccola) è la partizione di ripristino, una volta aver individuato la partizione di ripristino e il numero identificativo digita SELECT PARTITION x , (x = il n° identificativo) e dai il comando DELETE PARTITION OVERRIDE verrà eliminata definitivamente la partizione, prima di dare il comando accertati che è la partizione esatta.
Digita EXIT per uscire da DISKPART noterai da gestione disco che dove c'era la partizione di ripristino, ora troverai lo " spazio non allocato", semplice no??
1224 ha scritto:Questo e il mio problema una volta fatto il ripristino del s.o. si vanno ad installare programmi già assemblati che sono obsoleti, e vorrei sapere s'è possibile eliminarli.
Torna a Sistemi Operativi Windows
Formattare vecchio laptop Windows vista Autore: wallace&gromit |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 5 |
Formattare Vista (HP) senza disco di ripristino Autore: julyanna |
Forum: Software Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti