Ciao Dylan666 ,
Mi chiamo Peter e lavoro per un servizio esterno d’ assistenza di Symantec. In nome di Symantec vorremmo scusarci per il tuo problema. Abbiamo inoltrato la questione all’ assistenza alla clientela di Symantec e abbiamo ricevuto la risposta seguente:
Sembra un'infezione del DNS. Non è causata da Norton, ma può provare a usare il prompt dei comandi da Start, quindi fare clic su Esegui, quindi scrivere cmd, e nel prompt dei comandi scrivere: ipconfig /flushdns
In questo modo si risolve il problema DNS.
Per procedere, scaricare la versione di prova da
www.symantec.com/trial-it . La versione corrente verrà disinstallata e sostituita dalla versione 2009 durante l'installazione. L'abbonamento viene rinnovato automaticamente,
rilevato e aggiunto nella versione aggiornata.
Dopo l'installazione, eseguire una scansione completa del sistema per rilevare e rimuovere l'infezione.
CAMBIARE IL COLLEGAMENTO ALLA VERSIONE DI PROVA
Altra soluzione:
Se si dispone di una versione 2006, 07 o 08, è possibile eseguire l'aggiornamento gratuitamente per risolvere il problema (se si dispone di Windows XP Service Pack 2 o Vista) scaricando la versione di prova del prodotto. A questo scopo andare a
Symantec.com-> Norton -> Downloads->Features updates
La versione corrente verrà disinstallata e sostituita dalla versione 2009 durante l'installazione. L'abbonamento viene rinnovato automaticamente,
rilevato e aggiunto nella versione aggiornata.
Dopo l'installazione, eseguire una scansione completa del sistema per rilevare e rimuovere l'infezione.
Prova per favore e fammi sapere se il tuo problema è risolto. Un feedback sarebbe strepitoso!
Tanti saluti,
Peter
Norton Forum Assist Team