di axelrox » 28/03/09 16:08
E' un elemento "de gustibus" .. dipende insomma.. per dirti io ho un PC con il primo case che ho trovato e uno con un case da 200€ .. il primo è brutto ma funzionale.. il secondo è, maestoso, imponente, con un'aerazione interna curatissima (oltre che funzionale, ci mancherebbe).. poi ci sono le vie di mezzo... ma tutto dipende da te, cosa ti piace, a cosa ti serve (mettere un mostro di PC dentro un case da 20€ è un pò una stupidaggine)!
Se vuoi stare nel mezzo-basso (sotto i 100) trovi gli Enermax Chakra o Phoenix che trovo davvero ottimi (hanno anche una ventola da 25 sulla paratia) o i CoolerMaster Mystique.
Sopra i cento ti sbizzarrisci ThermalTake Armor, Soprano o Kandalf, CoolerMaster Cosmos (il mio) o Stacker .. l'elite dei case.. ma solo se per te ne vale la pena.. perchè il case ha una certa importanza (specie per quanto riguarda l'aerazione dei componenti) ma tanto dipende anche dai componenti (come già detto) e dal pensiero personale (c'è chi si prende l'AUDI A5 perchè ha i soldi ma in realtà gli basterebbe la Palio e chi perchè realmente gli serve).
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/