Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!
cioè, io basta che vado su Google scrivo Download norton internet security 2005 il primo che esce lo scarico ed il gioco è fatto?? ma se ne scarico una versione diversa (TIPO NORTON 360) secondo te il mio abbonamento è valido comunque?
comunque...adesso il mio problema dovrebbe essere risolto? adesso io posso anche installare un diverso antivirus e il problema non dovrebbe più sorgere?
guarda, io sono andato sul ripristino di applicazioni di Hp ed ho reinstallato il mio Norton, ma mentre lo stavo installando mi è uscita la scritta: Errore 1308. il file di origine NAVAPW32.exe assisurarsi che esista e che se ne abbiano i diritti.
comunque più o meno i termini usati erano questi... cosa sarebbe questo file?
guarda per adesso va comunque il programma....quando riscontrerò veri problemi nell'ultilizzo farò qualcosa... COMUNQUE GRAZIE PER TUTTO L'AIUTO!!!!!!! VERAMENTE! GRAZIE MILLE! A Risentirci