sasaform ha scritto:salve a tutti, rieccomi di nuovo per chiedere la vostra preziosa assistenza...ho preso un piccolo pc cosi configurato:
mobo: asrock alive nf6p-vsta
processore: amd le 1200
scheda video ati hd2600 xt
alimentatore 550 w
hd da 160 gb
il mio problema è questo:
quando avvio il pc, si accendono led e ventole, ma esce una schermata che mi dice "press f11 for boot menu"...inutile dire che premo tutti i tasti del mondo, ma non si smuove da quella maledetta schermata...
avete consigli o suggerimenti?
grazie in anticipo!
axelrox ha scritto:Premere F11.. in teoria così dovresti accedere alla schermata in oggetto, se no premere F2 o Canc per entrare nella BIOS.
MIKI68 ha scritto:Premi f2 o canc non appena accendi il pc prima che ti appaia la schermata che ti dice pressF11.....una volta entrato nel bios vai al tab BOOT e scegli come first boot l'hard disk ok e riavvia, quando ti riappare press F11.....non fare niente e attendi il caricamento!
axelrox ha scritto:Non è che hai una tastiera USB? Nel caso si spiega.. la periferica potrebbe non essere rilevata in quelle fasi.
MIKI68 ha scritto:Premi f2 o canc non appena accendi il pc prima che ti appaia la schermata che ti dice pressF11.....una volta entrato nel bios vai al tab BOOT e scegli come first boot l'hard disk ok e riavvia, quando ti riappare press F11.....non fare niente e attendi il caricamento!
MIKI68 ha scritto:Rifallo tenendo premuto il tasto ctrl!!
Mikizo ha scritto:domandona: il sistema operativo è installato?
rimuovere immagine personalizzata bios mother board db75en i Autore: Snt |
Forum: Discussioni Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti