Ciao a tutti spero possiate aiutarmi, da qualche giorno stavo avendo problemi con mio pc con SO xp professional, ho pensato bene di inserire il cd d'installazione del sistema operativo in modo tale da correggere qualche eventuale errore del sistema stesso, arrivato ad un certo punto dell'installazione il pc si e' riavviato da solo ed e' comparsa una schermata nera che mi chiedeva se volevo riavviare windows dalle varie opzioni (modalita' provvisoria-con prompt dei comandi-dal bios- ultima sicuramente funzionante ecc..ecc..), le ho provate tutte ma il sistema non si riavvia e mi compare la dicitura "Drive 1 not found: serial ata, SATA-2. l'HD e' il seguente Serial Ata SATA-2 SAmsung hd 160JJ/P.In giro sulla rete mi e' sembrato di capire che l'installazione da cd non si puo' fare e che mi servirebbe un floppy, (non dispongo di lettore per il floppy).Come posso fare a risolvere il problema senza comunque perdere tutto cio' che avevo sul computer??Vi sarei infinitamente grato se mi date qualche dritta..Grazie
P.s. Dal bios e' impostato 1 l'installazione da cd e 2 quella da floppy