da qulche tempo il pc fa scherzi.......... prima ha iniziato con emule...... dopo che lo istallo e faccio tutto appena clicco sulla sua icona il pc si spegne di botto come se staccassi la spina........ fregandomene ho usato altri programmi per scaricare........ ho fatto scansioni con spy bot e ccleaner e trovava ogni qual volta che si spegneva 2 erroriad emule riguardanti il registro..... tuttavia ho lasciato stare è ho disistallato emule.
tuttavia col passare di diversi giorni oggi all'accenzione, e ogni tanto durante il lavoro spunta la finestrella che mi diche che un virus sconosciuto è stato bloccato... facendo riferimento o a (luohv.exe) oppure a ( impostazioni locali/ temp/unisto042a48.bat)........
ho fatto l'analisi con Panda internet security 2009........è stata tipo razzo rapidissima . meglio dire (analisi antivirus immediata) senza trovare nulla in meno di 1 minuto finisce l'analisi di tutto il pc ho provato tra le opsioni ma niè non ho trovato nulla che faccia riferimento al tipo di scansione da eseguire( se sia accurata o immediata)........
ho provato ad aprire il mio spy bot dinuovo ma sta volta con immensa sorpresa non si apre ci clicco e non fa nulla non si apre totalmente .......
sikuro ho preso un virus ma vorrei sapere come impostare l'analisi completa o accurata in pandainternet security 2009... cosa mi consigliate ( per evitare la formattazione)