quando gioco in multiplayer nella fase di caricamento dal server mi dà il seguente messaggio d'errore:
ReadFile failed: Count=0 Length=523768 Error=Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).
ronologia: ULinkerLoad::Serialize <- TArray<< <- TLazyArray::Load <- ALevelInfo::execForceLoadTexture <-
UObject::ProcessEvent <- (ROSUAntiTankRKKF RO-Arad.ROSUAntiTankRKKF0, Function
ROEngine.RORoleInfo.PostNetBeginPlay) <- BeginPlay <- UGameEngine::LoadMap <- AttemptLoadPending
<- TickPending <- UGameEngine::Tick <- Level Arad: confine tra Romania e Ungheria, 19 settembre 1944 <-
UpdateWorld <- MainLoop <- FMallocWindows::Free <- FMallocWindows::Realloc <- 4C576C61 0 FArray <-
FArray::Realloc <- 0*2 <- FMallocWindows::Free.
da qualche parte in rete ho letto che :"controllo di ridondanza ciclico" significa che il mio hard disk è prossimo alla morte fisica e cioè è pieno di cluster;qualcuno di voi può chiarirmi le idee.Di seguito le caratteristiche del mio pc:
Language: Italian (Regional Setting: Italian)
System Manufacturer: Olidata S.p.A.
System Model: System Product Name
BIOS: Phoenix - AwardBIOS v6.00PG
Processor: AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 4800+ (2 CPUs), ~2.5GHz
Memory: 3070MB RAM
Page File: 762MB used, 5635MB available
Windows Dir: C:\Windows
DirectX Version: DirectX 10
DX Setup Parameters: Not found
DxDiag Version: 6.00.6001.18000 32bit Unicode
Card name: ATI Radeon HD 4800 Series
Manufacturer: ATI Technologies Inc.
Chip type: ATI Radeon Graphics Processor (0x9442)
DAC type: Internal DAC(400MHz)
Device Key: Enum\PCI\VEN_1002&DEV_9442&SUBSYS_E810174B&REV_00
Display Memory: 1786 MB
Dedicated Memory: 507 MB
Shared Memory: 1279 MB
Current Mode: 1440 x 900 (32 bit) (60