Ciao a tutti, sinceramente non so a cosa imputare questo problema se a un problema software o hardware, ve lo espongo.
Tempo fa avevo giocato Portal su pc, ma non ricordo se era su questo attuale o sull'altro, cmq una volta lanciato il gioco quando sono ancora nel menù, la schermata fa un paio di scattini e il pc si spegne. Al riavvio tutto ok, nessun errore, nessuna schermata blu...provo altre volte stesso risultato.
Stesso problema l'ho riscontrato nuovamente non con un gioco, ma vedendo dei video in streaming su megaupload...dopo un certo tot di tempo, il video scattava e il pc si spegneva...riavviavo e tutto ok, rimandavo il video, fino a che non dava lo stesso problema. Mi è successo pure con altre sorgenti video su internet ma non credo più di 2 volte. Ora nuovamente, col gioco wolverine...dopo poco che inizia la partita, il pc si spegne. Ieri però la partita andava un po e all'improvviso mi dava assenza di segnale video, e il gioco era bloccato, ctrl+alt+canc non mi riportava al desktop...dovevo riavviare per poter riusare il pc.
Se qualcuno ha qualche idea, non so se è un problema di scheda video...ora faccio delle prove, la reinstallo, non so, proverò a formattare...
Qualcuno ha idee?
Se ho sbagliato sezione ed era meglio in software, potete spostare...grazie.