ciao a tutti è un po di giorni che il pc da una serie di problemi, a volte si spegne il monitor ,dopo pochi secondi si riprende e compare un errore dai driver della scheda grafica con la possibilità di inviare una segnalazione al centro ati o qualcosa del genere il msg cmq dice che c'è stato un ciclo infinito e che il driver ha dovuto riavviare la vpu (o gpu nn ricordo) . Altre volte compare la classica schermata blu di errore con scritto che è stato riscontrato un malfunzionamento della scheda video o dei driver che se è la prima volta che compare di riavviare altrimenti di contattare l'amministratore o i produttori (una cosa così). altre volte semplicemente si spegna il monitor e l'unico modo è riavviare (anche se l'audio continua a sentirsi. es. se stavo ascoltando della musica si continua a sentire ma il video inesistente), vi prego ragazzi aiutatemi, mi son bruciato la scheda video? potrebbe essere il caldo? ditemi qualcosa grazie in anticipo ciao a tutti
ps in precedenza avevo i driver + aggiornati, pensando fossero i driver li ho disinstallati ed ho reinstallato quelli che mi han dato con la scatola il problema persisteva nn contento ho formattato il pc reinstallato windows e installato i driver originali del cd che mi han dato con la scatola.
mi si è rotta la scheda video? ditemi di noooo (
grazie ancora ciau