Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
domisol ha scritto:strano, xke avevo visto dei file.kar che davano sulle parole gli accordi...e poi le note sulla tastiera ecc fa pensare che cmq il programma sa che accordi si suonano e potrebbe visualizzarli dato che li digita sulla tastiera(piano)
domisol ha scritto:si karaoke 5 è molto meglio! solo che mi son registrato al loro forum e dopo mezza giornata ancora non mi hanno attivato...
sapete x caso come impostare la barra spaziatrice x play/pausa su karaoke5 ?
domisol ha scritto:ancora non mi hanno attivato ....
stano che non ha nel menu la lista comandi da tastiera...
ot: tiago in onore del portoghese della juve?
ivo ha scritto:Per tiago....
con VanBasco non ci si deve muovere di "ottave" altrimenti la tonalità non cambia.
ma bensì di toni o semitoni
2 semitoni = 1 tono
e note (accordi) che a volte si trovano nei file midi o kar ... sono inserite all'interno della sezione Lyrics del file stesso.
per quanto mi riguarda se ne trovano pochi di file fatti così bene... (con gli accordi dentro).
ivo ha scritto:io con VanBasco escludo il canto e a volte le parti di piano o i synth dove ci sono accordi
suono il resto con il pianoforte o tastiera (dipende dal suono)
P.D.
ovviamente ci canto anche sopra
domisol ha scritto:ho visto su google che ne esistono x linux ma sono molto semplici e non hanno gli accordi come l'ottimo k5
domisol ha scritto:ciao, l'avevo già visto questo... è molto elementare non ha ne accordi ne altre opzioni...
essendo neofita del mondo midi non sono ancora capace di scrivere un midi mi dispiace ...
cmq poi ho trovato i comandi a tastiera di karaoke5 , strano che x il paly usa F12 e non la barra spaziatrice molto piu comoda .
visto che non mi hanno ancora attivato sul forum di k5 tu sai per caso se per uso normale k5 è free o dopo un po si blocca?
Software per sapere quando è stata scattata una foto Autore: nippon |
Forum: Software Windows Risposte: 10 |
Come fare per raddrizzare VBE da orizzontale a verticale . Autore: Gianca532011 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
cosa posso fare si resetta sempre il pc con questo errore Autore: mp420 |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti