Ciao! Da un pò ho un problema riguardante molto probabilmente la scheda video...Oltre ai numerosi blocchi del computer all'accensione e a diminuzioni dei colori delle schermo (senza che tocchi niente), appare ogni tanto una schermata blu che dice:
"Windows è stato arrestato per impedire danni al computer. Il problema sembra essere causato dal file seguente: ati2dvag. Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavviare il computer. Se la schermata riappare, procedere come segue: il driver della periferica è rimasto bloccato in un ciclo infinito. Solitamente ciò indica un problema della periferica o del driver che programma l'hardware in modo non corretto. Rivolgersi al rivenditore della perierica per eventuali aggiornamenti del driver. Informazioni tecniche:
***STOP: OX000000EA (OX86B5C40, OX86B88868, ....)".
Vorrei sapere come poter aggiornare i driver...intende per driver aggiornare la scheda video? Se può essere d'aiuto ho provato a scaricare dei driver per la mia scheda video dal sito ATI e ora ho una Radeon X300/X550/X1050.
Grazie a qualche esperto che mi risponderà!