con una veloce ricerca in google ho trovato questo....
http://support.microsoft.com/?scid=kb%3Bit%3B177054&x=8&y=15in un'altra ricerca uno ha risolto ripristinando i valori predefiniti di Internet Explorer
con queste istruzioni.....
apri internet explorer poi nelle opzioni internet (dal menu strumenti) scegli Programmi, poi clicca il bottone in basso 'ripristina impos. web' poi conferma .
Chiudi explorer e outlook 2003 poi riapri outlook 2003 e clicca su un link di una mail ricevuta... dorebbe funzionare .... da quello che ho visto il problema si crea spesso quando si installano/disinstallano altri browser
e se funziona ... è bastato chiedere "outlook non funzionano i link" a google e già il primo risultato mi sembrava buono...
un mio consiglio per il futuro è specificare un pò meglio il problema nel titolo e
outlook: non funzionano i linksecondo me è un ottimo titolo......anzi forse se facevi una ricerca qui su pc-facile trovavi già qualche buona risposta....
so che a volte fare una ricerca può essere un po noioso ma non è giusto voler sempre la pappa pronta
spero che risolvi...saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.