io andrei a chiedere a chi ha venduto la cartuccia......
anche io fidato amante epson specialmente l'esacromia
vado sempre da prink e qualsiasi problema ho avuto mi ha sempre aiutato a volte mettendomi anche in contatto diretto con i tecnici prink e in 100/150 cartuccie comperate 3 mi ha dato cartuccia non compatibile e nonostante fossero state già aperte me le ha cambiate subito ........
e qui mi collego con un vecchio post sugli acquisti online......
e se l'ha comprata online per risparmiare mezzeuro ora si attacca dato il poco o inesistente supporto e poi cosa fai?? spendi 10 euri per rimandargli la cartuccia? e spera ancora di riuscire a fargli scastrare la testina.... nel caso peggiore butta via la stampente .....
l'unica cosa che mi viene in mente è di controllare che il coperchio cartuccie sia chiuso bene e che non si sia riapretro nella posizione riposo/pulizia.........
in alcuni casi a me e' capitato di dover anche violentare una epson di quelle a basso costo come questa per togliere pezzi di foglio incastrati e strappati perchè inseriti male e con la testina bloccata in posizione pulizia ho tolto la spina e con un cacciavite ho fatto girare l'ingranaggio che ha sbloccato la testina rendendola spostabile a mano ....... ovviamente quando arrivo a questi livelli so già che la stampante non sarà più in garanzia e che se faccio il muovimento sbagliato la posso anche buttare ........
una vecchia l'avevo anche completamente svestita delle plastiche per sostituire il tampone con uno artiganale e stampavo anche in versione naked ... gli avevo messo un barattolo dove spruzzava l'inchiostro quando faceva la pulizia
vederla faceva troppo ridere
....
auguri
ciaociau
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.