Ciao a tutti,
premetto di essere assolutamente negata riguardo qualsiasi cosa abbia una tastiera. Abbiate pazienza se ho postato nella sezione sbagliata e se l'argomento è stato già affrontato... ho fatto un "cerca" ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Vi prego aiutatemi perchè non so come venirne fuori.
Vorrei installare Avira antivirus.... o meglio, era già installato sul mio vecchio portatile, ho provato a fare un update e questo è quello che mi compare "no valid license available". Ho provato a scaricate di nuovo il programma dal sito avira. Una volta fatto il download mi si è aperta una cartella zip, avevo la scelta tra "apri" e "salva", io ho salvato e mi sono ovviamente ritrovata la cartella sul desktop. Una volta aperta però ho visto un'infinità di file, nessuno "exe". Quindi non ho proprio idea di cosa fare e come. Tra l'altro ho pensato che forse avrei dovuto disinstallare il vecchio avira, cosa che ho fatto. Ho riprovato a fare il download da capo ma nulla. Non mi si apre l'antivirus in automatico, c'è sempre questa cartella zip piena di file e io non so cosa fare.
Mi aiutate per favore?? Grazie!