Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto por porvi questo mio problema.
Oggi mi è arrivata una nuova scheda video (ati sapphire radeon hd 4350), l'ho acquistata perché quella che avevo sulla mainboard aveva la seconda uscita DVI-D e non mi permetteva di collegare il secondo monitor VGA. Allora cosa è successo, ho installato la nuova scheda e il monitor solo su di essa, poi ho provato a collegare l'altro monitor sulla scheda video della mainboard, ma windows non la riconosceva più e quindi non andava. Allora ho cominciato a spisspolare con la ricerca hardware e con l'aggiornamento del BIOS (cosa che non avevo mai fatto) ma niente da fare.
Sono quindin uscito ad acquistare un adattatore DVI-I a VGA per la scheda nuova, l'ho messo e il pc mi riconosceva i monitor al contrario di come li volevo, sono andato ad invertire i cavetti e da lì il pc non è più ripartito.
Praticamente quando lo accendo comincia ad emettere dei brei ma veloci beep dal buzzer e per spegnerlo devo togliergli l'alimentazione.
Ho provato di tutto, a togliere tutte le schede, a togliere una Ram per volta, a scollegare gli hard disk uno alla volta, a resettare il BIOS ma niente, solo quei maledetti beep!
Ho paura che sia partita la main board (asus P5N-EM HDMI), da qualche parte qualcuno dice possa essere l'alimentazione, ma mi pare strano visto che il PC si "accende".
AIUTOOOOOO!!!!!!