Ciao..devo installare su un pc sic un po vecchiotto, la mia linea vdsl, non ne capisco una cicca di ruter dsl vdsl ...bla bla..con il mio pc è bastato inserire il cavetto e per magia tutto ha iniziato a funzionare,invece su questo pc maledetto no! ..ma l entrata per la dsl ce lha
allora se puo servire ti dico che è un dell, ha un pentium 43 cpu 3.00ghz 2,99ghz, 1.00Go di ram e ce su xp SP3...
Allora aèprendo la finestra delle connessioni mi compare solamente CONNESSIONE 1394...invece sul mio c'è anche la finestrella della CONNESSIONE ALLA RETE LOCALE..bho! sno and il SISTEMA >GESTIONE DELLE PERIFERICHE, e come periferiche di rete c'è solo la 1394, ma c'è anche una cartella ALTRE PERIFERICHE che ha 3 sotto cartelle, CONTROLLO DI RETE, CONTROLLO ETHERNET E ANCORA CONTROLLO ETERNET...che hanno degl enormi punti interrogativi gialli e pure un punto escamativo se non bastasse a farmi capire che non funzionano
In tutta la mia ignoranza penso che debbano essere aggiornati i driver..puo essere o rinstallati addirittura, ma il problema è che codesto pc è della "casa" e quello che ce stato prima di me non so che c***o ci ha fatto ma ha ha cancellato tutto e riempito il pc di virus...!!!!!Sic in internet ci and perchè ha msn e emule..che faccio???...sempre se puo servire c'è inserita una mega scheda, presente quelle piatte e lunghe, che si chiama GIGASET wireless LAN...che penso proprio sia il controllo eternet.....bho mi spiace ma non so piu che dire ne copme spiegarmi, per me è armaico!...confido in te