Adesso chiudo il topic sennò si rischia di andare troppo OffTopic! Chiunque voglia riaprirlo per un motivo valido puo comunicarmelo via e-mail o via messaggio privato.
Nicola
P.S.: Dai disservizi telecom siamo arrivati a quelli di WIND-LIBERO
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
pjfry ha scritto:non sò se è il caso di riaprire il topic,ma vorrei raccontare quello che è successo a me perchè potrebbe nascondere un 'cambio di strategia' della telecom (a volerci leggere la malafede a tutti i costi)
Io verso metà ottobre 2002 ho fatto la richiesta al 187 per alice falt + modem a noleggio e mi è stato detto che mi avrebbero chiamato loro per la consegna del modem.
Dopo 10 giorni li ho richiamati e mi hanno dato appuntamento al 30 ottobre (senza orario,quindi dovevo passare tutto il giorno in casa... cosa che ho fatto!) ma il modem non è arrivato. Dopo qualche giorno (c'era un ponte di mezzo) ho richiamato per avere notizie e mi hanno deto che l'ordine era saltato,doveva rifarne uno nuovo e ci sarebbero voluti 10 giorni,quindi io il 10 novembre ero in casa ad aspettare il modem che cmq non è arrivato. Per 2 giorni ho chiamato il 187 parlando con ragazze gentilissime che mi chiedevano il numero di cell. per passarlo al corriere dicendo che mi avrebbe contattato lui subito dopo,invece la telefonata non arrivava. I terzo giorno invece una ragazza mi ha detto che l'ordine era fallito (ancora!!!) e che doveva rifarlo,quindi altri 10 giorni.... a quel punto io ho detto che volevo rinunciare ad alice.
Il giorno dopo mi chiama il corriere che mi stava portando il modem,io chiamo il 187,mi dicono che la linea è attiva,creo l'account su tin.it e comincio a navigare... tutto ok per un paio di settimane,finchè non sparisce il segnale.
Chiamo il 187 e chiedo cosa succede,e la ragazza(sempre gentilissima) mi dice che io avevo chiesto la disattivazione,e ora l'hanno eseguita,con i "normali" tempi tecnici di 2 settimane.... dopo un attimo di sconforto ho detto:"ok,errore mio... riattivatemi l'adsl,che ci vuole,funzionava fino a 10 minuti fà" ma non era così semplice,perchè era come riattivare il tutto da zero...
cmq dopo 5 giorni (il 4/12) il segnale è tornato e ho ricominciato a navigare, ma dopo natale ho ricevuto la sorpresa + bella: è arrivato il contratto che mi diceva che dal 4/12 io ero abbonato ad alice time,12,95 al mese + 90 cent l'ora , e io avevo già navigato almeno 300 ore!!!
ora ho richiamato il 187 e mi hanno convertito a flat ma le ore di time me le ritroverò in bolletta,anche se mi hanno assicurato (sempre a voce,però) che in qualche modo me le rimborseranno....
insomma,è normale che quando ho chiesto semplicemente di riattivarmi il contratto che avevo (era flat,ce l'ho anche su carta....) mi hanno attivato il time che è assolutamente il + dispendioso? ed è possibile che quando ti registri a tin.it non c'è traccia del tipo di contratto,ma dice solo un generico BBB?
ciao
PJFry
pjfry ha scritto:insomma,è normale che quando ho chiesto semplicemente di riattivarmi il contratto che avevo (era flat,ce l'ho anche su carta....) mi hanno attivato il time che è assolutamente il + dispendioso? ed è possibile che quando ti registri a tin.it non c'è traccia del tipo di contratto,ma dice solo un generico BBB?
PJFry
Frengo78 ha scritto:come mai Wonder Ale? Non è ancora arrivato il modem adls nuovo?
Niko ha scritto:Con me Telecom non si è comportata male.. poi non so con te...
alessandra ha scritto:Frengo78 ha scritto:come mai Wonder Ale? Non è ancora arrivato il modem adls nuovo?
no..carogna..ho disdetto perchè..ma scusa non leggi i topic, tu super moderatore dei miei stivali?
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=6480
è la linea come diceva niko e aspetto notizie..
Con me Telecom non si è comportata male.. poi non so con te...
[quote="Autore"]Testo Citato[/quote]
Frengo78 ha scritto:Moderatore dei miei stivali? Cosa vuoi fare? Super Fré contro Wonder Ale?
Frengo78 ha scritto:Non inveite su di loro che fondamentalmente non hanno colpa delle decisioni che vengono prese dalle sfere dirigenziali. Non alzate la voce al telefono. Usate educazione e rispetto e illustrate le vostre ragioni con chiarezza
alessandra ha scritto:OT qualcuno conosce per cortesia il n° di fax ove inviare la richiesta di scalo delle giornate di inattività del servizio? grazie
Nicola ha scritto:non credo sia necessario se non sei mai riuscita a collegarti (da Accesso Remoto), Alice parte dalla prima connessione
alessandra ha scritto:Nicola ha scritto:non credo sia necessario se non sei mai riuscita a collegarti (da Accesso Remoto), Alice parte dalla prima connessione
mi sono collegata i primi 4 giorni..quindi conteggiano..
Frengo78 ha scritto:Wonder Ale, gli operatori della telecom hanno sulla loro scrivania una tua foto segnaletica sapientemente ritoccata con un paio di baffetti alla hitler un paio di cornine e una svastichina sul braccio. Credo abbiano paura di te. Come mai? Che gli hai fatto? Quando te l'ho detto io chiama il 187 per il numero non andava bene quando te l'ha detto nicola si?
fibra telecom: ok con cavo ma lentissima con wifi Autore: gamma_ray |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 5 |
configurazione di modem technicolor per linea telecom Autore: digiul69 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 2 |
Omegle e ChatRoulette con Fibra Ottica Telecom -HELP- Autore: Salvatorem1970 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti