Ciao raga ho un quesito da provi riguardo ad un hdd esterno capriccioso di una amica non so se sia di quelli autoalimentati o quelli da 3.5 perchè non l'ho ancora visto. il pc lo vede ma nn lo riconosce + col suo nome (HDD150GB), gli dà un nome generico (disco G o F dipende dalla roba ke ho collegata) e poi nn riesco ad entrarci mi dice "errore durante caricamento della pagina di visualizzazione" nn fa rumori strani anzi il suo solito come se stesse leggendo i dati...
Ho trovato in internet dei programmi per poter tirar fuori i miei dati (GetDataBack) da sola...ma su un'altro sito sconsigliano il fai da te, dicono ke é meglio andare da dei proffessionisti, ma ci sono certi prezzi...
Più ke altro mi preme tirar fuori delle foto: sono tutte le mie foto digitali da 6 anni a qst parte circa...mi dispiacerebbe perderle...
Ho anke altre cose ke se riesco a salvarle tanto meglio ma + ke altro mi premono le foto e i video...
Ke dici provo da sola col programma? Dici ke ce la posso fare o ke mi conviene andare a sentire qlke preventivo in giro?