Freddy74 ha scritto:APPENA ALL'INIZIO DELL'AVVIO DI WINDOWS ERA A 987
Freddy74 ha scritto:ora gentilmente vorrei sapere da qualche esperto del forum a che livello è grave il problema e se ci sono possibili soluzioni, grazie mille anticipatamente!!! [;)]
giggi ha scritto:in quelloo che hai scritto non ce nulla di anormale le tempaerature la velocitè delle ventole sono perfette i voltaggi anche.Freddy74 ha scritto:APPENA ALL'INIZIO DELL'AVVIO DI WINDOWS ERA A 987
è piuttosto normale perchè con i minuti che passano il sistema si riscalda e le ventole girano più velocemente per contenere il calore.Freddy74 ha scritto:ora gentilmente vorrei sapere da qualche esperto del forum a che livello è grave il problema e se ci sono possibili soluzioni, grazie mille anticipatamente!!! [;)]
non sembrfa assolutamente un problema grave. per quantop riguarda la scritta che sicuramente apparirà dopo la schermata della marca del pc (a me per esempio a tutto schermoo ce scritto ASUS-). non ho idea cosa voglia dire quell avviso.
giggi ha scritto:GPU sta a indicare la scheda video
CORE sono i due processori. CORE=PROCESSORE DUAL=DOPPIO. quindi DUALCORE singnifica DOPPIO PROCESSORE. per il fuocherello è normale perchè bisogna configurare le temperature massime che si possono tollerate. io ho impostato il livello di guardia a 60 gradi. l'unica cosa che puoi fare è monitorare le temperature e segnalare i dati anormali. devi vedere anche se le ventole girano come si deve
Robocopy error 5 quando copio cartelle Immagini,Musica Video Autore: valle1975 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 1 |
ERROR #1826 FREE SPACE NOT FOUND Autore: MariaCristina80 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti