Allora, vi faccio una serie di domande anche se possono sembrare fantascientifiche.
Tempo fa avevo il sospetto, fondato, che un tecnico, a cui avevo dato un pc per aggiustarlo in quanto io ero impossibilitato perchè lavoravo, era riuscito a rubare password delle email e di msn. Ne ho la certezza in quanto lo stesso (in preda a delirio informatico, è matto) me lo ha confessato.
Scoperta la cosa ho formattato quel pc.
Ora ho alcuni dubbi sulla possibilità che lo stesso tizio possa, a distanza, ricevere informazioni da quel pc (tipo che indirizzi email mi creo, cosa digito sulla tastiera). Ovviamente se dico questo è perchè una settimana fa, da quel pc, ho creato un nuovo account di posta che non ho dato a nessuno. Improvvisamente, ieri, vengo contattato su quell'indirizzo msn da uno sconosciuto che ritengo possa essere lui.
Allora vi chiedo:
1) so bene che dopo una formattazione qualsiasi applicazione "spia" viene cancellata, ma è possibile che abbia materialmente inserito all'interno del pc "qualcosa" che gli permette di leggere il mio pc?
2) ho formattato il pc ma la seconda partizione è ancora integra, è possibile che la "spia" sia proprio nella seconda partizione?
Altre informazioni in merito saranno graditissime.
Grazie