Ciao a tutti, stasera sono andato alla Mediaworld e ho preso in offerta questo pc desktop case+monitor della Acer.
Una volta aperto tutto, ho collegato i cavi di alimentazione del monitor e del case, ho collegato il monitor al case, al primo avvio del solo monitor, dopo la scritta acer, il led da blu è diventato arancio ed è apparsa la scritta NO SIGNAL, dopodichè schermo nero
facendo partire il pc, si sente la ventola che parte, un bip classico dell'avvio del pc e poi si sente che carica tutto, ma del monitor nessun segno di vita...
sono circa 2 ore che ci sbatto andando a leggere su internet cosa fare
ho provato a staccare i cavi di alimentazione, i cavi di collegamento case-monitor, a invertirli, ho aperto la parte laterale del case per vedere se c'era qualcosa che non andava ma niente..
Non so davvero che cosa fare, e in tutto ciò non sono ancora riuscito ad utilizzare il nuovo pc desktop...
secondo voi:
1.da che può dipendere?
2.cosa si può fare?
perchè naturalmente avendolo acquistato stasera, io domani al ritorno da lavoro posso prendere e riportare tutto indietro facendomi sostituire sia case che monitor, ma magari è una stronzata, quindi vorrei evitarmi eventualmente di reimpacchettare tutto per riportarglielo di nuovo indietro...
se riuscite a farmi sapere sono sveglio ancora 1 pò per provare e riprovare...grazie!