Salve ragazzi, vi seguo spesso e grazie a voi ho risolto molti problemi sul mio pc...questa invece è la prima volta che vi scrivo perchè mi si è presentato un problema davvero insolito che non riesco a risolvere, ho provato a fare una ricerca dei vari topic, ma non ho trovato nulla..
In poche parole avevo un notebook hp un po' vecchiotto con lo schermo lcd e la scheda madre praticamente fusi ho ben pensato di salvare l'hd da 2,5 pollici perchè ci sono molti file importanti per me che non voglio perdere assolutamente, acquistato un box esterno che collegandolo tramite usb al mio Acer, in risorse del computer vedo la nuova periferica E: con le relative cartelle windows...programmi....ecc ecc... ma quando vado per cliccare in "Documents and Settings" e sul mio profilo denominato "Matrix" mi da un avviso di accesso negato.... aiutoooooooooooo e proprio lì ho tutto quello che mi devo salvare sul nuovo portatile.... non so proprio cosa fare... spero in un vostro aiuto ringraziandovi in anticipo...
A presto
Stelvio