di navarco » 06/12/09 14:34
Ciao Flash avrei un consiglio da chiederti, dovrei costruire una tabella ora ti spiego:
Vorrei creare una tabella per studiare il numero di combinazioni ripetitive che si presentano nella roulette,quello che avevo in mente era quello di testare alcuni casinò che utilizzano lo stesso software in questo caso playtech, primo per vedere su un massimo di 200 0 300 puntate, quali combinazioni di R o N rosso nero si presentano maggiormente, e quindi estrapolare da questa tabella le prime 20 o 30 combinazioni che si sono ripetute maggiormente, il problema e che non so da dove cominciare, se devo usare una macro un modulo i tasti funzione activex.
Quello che vorrei io, è che quando esce un colore tramite un tasto o una macro non so ancora non ci ho capito molto,il colore uscito N o R mi appai nella tabella automaticamente, la tabella dovrebbe avere 200 o 300 colonne ancora non so e 8 righe, dove le 8 righe della prima colonna corerisponda ad una combinazione, sia che la combinazione sia vincente o perdente.Di coseguenza nella prima colonna o giocata avremo fino a un massimo di 8 celle o combinazione, ma la combinazione potrebbe essere esempio NNNN,alla 4° N potrei vincere qundi la prima colonna alla 4°riga sarebbe una combinazione, di conseguenza tramite un tasto non so vorrei passare alla seconda colonna e inserire di nuovo i colori usciti fino a un massimo di 8 righe o celle, e così via fino alla 100° o 200°colonna o giocata.Eppoi etrapolare da questa tabella le prime 20 30 combinazioni che si sono ripetute maggiormente.Mi puoi aiutare darmi qualche spunto non so da dove cominciare ciao.