Salve a tutti,
mi sta succedendo uno strano problema; dopo aver creato due partizioni sul mio note book(Presario da 40 GB di HD e 512 MB di RAM sotto Windows XP e SP1)D: da 7GB e C: da 32GB, ho una lentezza esagerata nello spostamento delle finestre e nello scorrere i testi con la rotellina del mouse, inoltre ho la ventola sempre al massimo, faccio notare che non ci sono virus perchè appena formattato e che la cpu è utilizzata al massimo al 5%(ma va anche a zero!).Praticamente nei due dischi creati c'è solo il so che è uguale per entrambi i dischi(windows xp con sp1 perchè l'sp2 spero di aggiornarlo da internet)A parte la lentezza sulla quale potrei portare pazienza, ma la ventola è veramente fastidiosa ed ho paura che si possa guastare funzionando sempre.Dimentcavo, le due partizioni hanno file sistem NTFS e all'inizio c'è prima il D: seguito ovviamente da C:.
Se qualcuno mio potesse dare una mano ne sarei felice(altrimenti non mi resta che provare a togliere le due partizioni e metterne una sola con ovviamente un solo so)
Saluti cordiali