Kiavik ha scritto:Ho fatto un test completo da dos con il seat tools..dopo 4 ore e mezza di test è uscito:
Sector repair fallure
Unfortunately your seagate hard drive has filed an important diagnostic test,possibly caused by problem sector which are difficult to read. Now is good time to make sure you have a corrent backup of your important data. Repair was unsuccessful on the hard drive. For more information on this subject see our help topic ‘’Bad Sectorf Found’’
The drive is not responding to commands. Check cables and drive power connection
Test completo fallito.
E c'era anche scritto due errori sull'hard disk!!
E' attendibile il seat tools? Ora aspetto che si blocchi il pc...per il codice..!
Kiavik ha scritto:in che senso sconcertante?
Kiavik ha scritto:Stasera si è bloccato di continuo,sembra che più passano le ore e più peggiora...ho inoltre notato che da quando ho formattato,mentre prima a volte si bloccava e a volte si riavviava ,ora si blocca senza riavviarsi...!
Kiavik ha scritto:Allora è testato..il problema e sul router..in pratica se collego un modem normale il pc va senza problemi se inserisco il router(collegato con cavo ethernet) si blocca...! Ora pero' vorrei capire:potrebbe essere la scheda di rete del pc difettosa?Oppure Il cavo ethernet difettoso o un problema di router?
Conta.più.se con solo parte del testo Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 9 |
TROVA e SOSTIUISCI solo si simboli operatori matematici Autore: papiriof |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 8 |
prelevare dati solo da URL multipli Autore: Gianca532011 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 9 |
Stampare l'Intestazione solo sulla prima pagina Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti