ho fatto una piccola ricerca sul tasto Fn e sembra che sui portatili ci sia un modo per mantenerlo attivo e anzi farlo funzionare al contrario....cioè se tu adesso tieni premuto Fn e digiti quelli che di solito ti fa il tastierino ti doverebbe scrivere le lettere normali.....
se questo funziona c'è una combinazione di tasti per ripristinare il funzionamento normale....
dove ho letto io parlavano di un fujitsu e per ripristinare hanno usato il tasto Fn + il tasto ins ....
......
devo ritrovare l'immagine della tastiera e vedere se riesco a capire i simbolini.....
.... gli unici che non so cosa sono e se potrebbero essere loro sono Fn+F5 e Fn+Del.....
un'altro dice invece
di andare sulle opzioni della tastiera e eliminare la voce
modificato driver .... in cui diceva che erano state modificate delle voci in esso e allora spuntando la voce disattiva le modifiche e riavviando il Pc ha risolto....
con altre goooglate ho trovato queste soluzioni......
Ho risolto il problema era solo da premere il tasto FN insieme a num lock.
....
E' successo anche a me,tieni premuto per qualche secondo il tasto fn,è come un blocco...
....
Per risolvere il problema dei tasti funzione, scaricate l'utility dell'asus, ovviamente del vostro modello. Riuarda i driver acpi, che sul sito dell'asus trovi selezionando il tuo modello di eepc e andanso su download, poi clicchi su atk e ti escono!! tutto qui.
....insomma.....io mi sa che piu di qui non riesco ad andare.... dovrei averlo davanti per fare le prove....
se riesci a risolvere con quel che ho trovato bene senò o attendi qualcun'altro o ti fai una googleata anche tu o magari chiedi al forum dell'eeepc italia ....
auguri e saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.