Buongiorno,
per non stare qui a ripetere ciò che ho già scritto sul mio attuale pc, vi lascio il link:
viewtopic.php?f=25&t=84013
Eccovi comunque una "descrizione riassuntiva":
Ho un pc che ha ormai 4 anni, con Windows Xp Professional Edition 2003 service pack 2, office 2003 e 3gb di Ram 250gb hard disk interno (+ 500gb esterno)
Il pc è un Intel Pentium 4 con Cpu 3.20ghz;
Come antivirus utilizzo Kaspersky Internet Security 2010.
L'ultima volta che l'ho formattato è stato verso la fine di gennaio 2008 (..."a quei tempi" aveva solo 1 gb di ram...l'ho portato a 3gb da maggio 2009...).
Vorrei un pc molto più veloce e scattante...senza star lì a innervosirmi diventando praticamente impaziente nel caricare;
La deframmentazione dei dischi la faccio 1 volta a settimana; uso anche Ccleaner per fare un pò di pulizia.
(molti dei miei amici mi hanno sconsigliato di mantenere il mio pc, comprando l'Intel Core i7, scheda madre nuova, e 6gb ram ddr3, perchè verrei a spenderci circa 500€...spendendo 500€ in più avrei un pc nuovo e decisamente migliore. Pensavo a questo:
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho ... _ITIT#null (viene 999€)
Cosa ne pensate del pc di cui vi ho messo il link?
Mi sapreste dire quali saranno le prossime uscite (processori, nuovi pc, ecc...) possibilmente fino ai prossimi 3-4 anni se ne sapete?