Salve,
ho ricercato nel forum qualche thread con il mio stesso problema, ma non ho trovato niente. Vi spiego la situazione, che si è verificata oggi senza alcun segno premonitore: sul notebook acer, con WindowsXP, una volta avviato esce una finestra con la scritta "Si è verificato un errore in BS Com MFC Application" e mi si blocca il computer. Non funzionano il mouse, la tastiera e le porte USB. Quindi il computer è inutilizzabile. Ho dovuto spegnere e accendere manualmente diverse volte. Siccome la tastiera non va, mi è impossibile accedere in modalità provvisoria e anche nel BIOS. Ho provato a riavviare con il disco di ripristino, ma pur leggendo il CDRom, si è avviato comunque dall'HD, ripetendo la situazione che ho descritto prima. E' un problema di virus, di sistema operativo e di software? Peraltro, nel notebook il WindowsXP è precaricato e mi è stato venduto senza cdrom di XP.
Mi aiutate per favore a risolvere questo problema che non mi permette di utilizzare il notebook e neanche di recuperare dei files importanti per il mio lavoro (che volevo trasferire su un altro computer)?
Vi ringrazio in anticipo.
Ciao