Allora, ci ho pensato un po'. Il mio parere:
- qualcuno ha un worm/virus (perché l'allegato eseguibile+il fatto che sia sollecitato come una patch puzza come un merluzzo in terrazza in agosto. In più:
- Codice: Seleziona tutto
Content-Type: audio/x-wav
Content-Disposition: attachment; filename="CERT-Vuln-Info.exe"
E' il mime extension bug di OE... Direi klez, a occhio, ma non conosco questa variante...
Direi che mi sembra possibile che:
- qualcuno su aruba abbia un worm
- tu hai in rubrica questa persona
- il worm è scritto con i piedi, e va in giro per la posta ricevuta (dal soggetto che ce l'ha bellamente installato) in cerca di indirizzi e-mail, ma invece, visto che chi l'ha fatto non distingue una email da un smtp id, preleva questi ultimi (
3DF9BCB2001AC819@smtp8.cp.tin.it è un msgid, o almeno ci assomiglia molto)
- il worm bombarda il mondo mettendo te come mittente, e utilizzando le email raccolte come detto prima
- dato che molte *non* sono e-mail, oppure sono recuperate male, a te tornano tutti i bounces (dato che tu appari nell'envelope-from)
Dai uno squillo su ad Aruba a vedere se possono avvertire il mittente - e ovviamente controlla di non essere tu!!
Ciao
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...