scusa ma hai fatto due scansioni con combofix? nel log che hai postato non compare l'infezione del bagle mentre in quella delle ultime due scansioni e' evidente nella cartella qoobox
fai un po' di pulizia
Scarica ed installa (attenzione: durante l'installazione togli il flag dalla Toolbar, non va installata)
http://www.ccleaner.com/download/downloadingapri il prgoramma appena installato, seleziona Opzioni>Avanzate. Tolgi il flag da "Cancella i file di Windows Temp....."
Seleziona "Pulizia">"Avvia Pulizia"
clicca su Registro, nella pagina successiva clicca Trova problemi, poi al termine dello scan clicca su Ripara selezionati , risposndi di sì alla richiesta di salvare il backup (salvalo in una cartella a piacimento) poi ripara tutti gli elementi trovati.
scarica Atfcleaner
http://www.atribune.org/ccount/click.php?id=1Avvia ATFCleaner.exe con un doppio click
1) seleziona la casella Select All
2) clicca sul pulsante Empty selected
3) aspetta l'avviso Done Cleaning
(se usi opera o firefox,spunta anche le loro sezioni)
Apri la lista dei Servizi
Start > Esegui >digita
SERVICES.MSC >Ok ed abilita, dove è necessario, questi servizi disabilitati:
Avvisi, Centro sicurezza PC, Aggiornamenti automatici, Connessioni di rete, Zero Configuration reti senza fili e Windows Firewall/ Condivisione connessione Internet (ICS). (Per avviare un servizio, clic con il tasto destro su Proprietà >Automatico
> Ok > Avvia > Ok).
prova a reinstallare il tuo antivirus e il firewall, quelli che hai oramai sono fuori uso
Scarica VIRIT :
http://www.tgsoft.it/italy/download.htm vai in provvisoria
aggiorna il programma e fai una scansione completa
Posta il log che rilascia